CONSULENZE ON LINE

In una società sempre più 2.0, in cui la comunicazione si fa ancora più diretta anche la natura della cura e del sostegno acquistano una veste più digitale.

Sebbene l’incontro vis a vis a studio sia più efficace per la definizione del problema oltre che del setting, è pur vero che la consulenza on line agevola le situazioni urgenti o tali da impedirne l’accesso diretto.

Inoltre, l’anonimato di una mail o la comodità di una postazione skype, magari da casa, consente una migliore fruibilità del servizio offerto. Ciò non toglie che dopo le prime consulenze on line, faccia seguito l’incontro a studio, previo appuntamento.

Mi contatti attraverso una mail, io le risponderò indicandole tutte le istruzioni.  Le verrà chiesto di compilare un modulo recante i propri dati, di fornire la copia di un documento di identità e della tessera sanitaria, e di accettare i termini dell’informativa sulla privacy e del contratto col quale si sottopone al servizio. È dunque indispensabile che lei sia maggiorenne.

Inoltre per il pagamento, le verranno fornite le coordinate bancarie e la fattura le verrà spedita al suo indirizzo email. Si ricorda che ai costi orari va aggiunto il contributo previdenziale pari al 2% e, in caso di fatture superiori ai 77,47 euro, la marca da bollo di 2 euro.

 

 

 

    .